CHI SIAMO

Troviamo soluzioni ai problemi di mobilità verticale ed orizzontale in strutture commerciali e industrie ma anche in edifici pubblici, case unifamiliari, comunità e ospedali studiando soluzioni specifiche per ogni destinazione d’uso ed esigenza in linea con le esigenze del committente. RDT punta sulla flessibilità attraverso la quale riesce ad affrontare e risolvere tutte le possibili problematiche di sollevamento verticale, adattando il proprio prodotto alle esigenze specifiche del cliente; è da questa consapevolezza che si è dato avvio alla progettazione e alla realizzazione virtuale di una serie di piattaforme oleo-dinamiche e di sistemi di sollevamento di dimensioni, portate e caratteristiche tecniche variabili.

PRESENTE

RDT offre un’ampia gamma di prodotti sul mercato: montauto e ascensori per auto, montacarichi, piattaforme a pantografo, piattaforme per disabili, banchine di carico e attrezzature per la movimentazione, così come soluzioni orientate a soddisfare le esigenze dei clienti per applicazioni speciali. Ogni progetto nasce e si realizza nello stabilimento di Bari, dove operano veri e propri specialisti, capaci di dar vita a prodotti costruiti secondo i più alti standard qualitativi e nel rispetto delle normative vigenti. Specializzazione, capacità progettuale e creativa, flessibilità e custom made sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano la RDT.

STORIA

RDT è un'azienda giovane, nata nel 2007 dall'esperienza quarantennale della Atmec (incorporata nel 2018) e giunta alla seconda generazione di imprenditori; leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di sistemi di sollevamento di ogni tipo, RDT rappresenta l'occasione per dare concretezza e soluzione a problemi di movimentazione orizzontale e verticale di merci e persone utilizzando strumenti informatici innovativi e tecnologie avanzate.

MISSION

Per offrire sempre le migliori soluzioni RDT investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo sia per migliorare e semplificare i processi produttivi che implementando l'utilizzo di materiali innovativi come compositi ed acciai alto-resistenziali. L’azienda mette a frutto il suo know how e la sua capacità progettuale per offrire soluzioni originali e su misura, sia che si tratti di impianti destinati a privati, alle infrastrutture pubbliche o all’industria.

Il nostro Team