Monta-auto a Pantografo (Polignano a Mare)

Monta-auto a Pantografo (Polignano a Mare)

Appena ultimata l’installazione di un montauto all’interno di un edificio di nuova costruzione a Polignano a Mare in un suggestivo contesto paesaggistico a pochi metri di distanza dall’insenatura di Cala Paura.

Alle porte del borgo marinaro, Cala Paura è composta da due insenature che sfoggiano la Bandiera Blu e 4 Vele di Legambiente e un molo da attracco per piccole imbarcazioni tradizionali; a donare un tocco pittoresco allo scenario sono le piccole barche variopinte dei pescatori.

 

Il montauto da noi interamente progettato, realizzato ed installato è composto da un meccanismo a singolo pantografo in versione Ultimate Car Lift interamente zincato, una corsa di 3900 mm ed una portata di 2500 Kg; l’impianto è integrato da un cancello idraulico a scomparsa verticale al piano strada ed un portone sezionale al piano interrato.

 

 

Con il monta-auto di nostra fornitura si raggiunge il piano interrato con posti auto a raso e box chiusi con moderne serrande a chiusura ermetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’accurata ricerca progettuale propone spazi flessibili e personalizzabili in sinergia col Cliente; tecnologia all’avanguardia nel pieno rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico si uniscono alla proposta di materiali di pregio e funzionali.

 

Stay tuned…

*: commesse evase = clienti soddisfatti

Lascia un commento