Montauto a Doppio Pantografo (Polignano a Mare) – VIDEO 360°

Montauto a Doppio Pantografo (Polignano a Mare) – VIDEO 360°

Ecco i due video immersivi del funzionamento in salita e discesa di un nostro monta-auto installato all’interno di una nuova costruzione residenziale a Polignano a Mare.

Il sistema di sollevamento da noi interamente progettato, realizzato ed installato è composto da una piattaforma a doppio pantografo zincata e pavimentata di dimensioni pari a 5100×2600 mm, una corsa di 3950 mm ed una portata di 2500 Kg.

La piattaforma è corredata con un cancello idraulico a scomparsa verticale al piano 0 ed un portone sezionale micro-forato al piano -1.

1922 25

 

 

 

Il nostro ascensore per auto ha permesso al nostro cliente di sfruttare tutto lo spazio utile che sarebbe andato perso con una classica rampa carrabile.

4 5 6

 

 

 

 

 

 

9

N.B. Le difficoltà riscontrate nell’accesso con un’automobile di lunghezza pari a 4950 mm a bordo del montauto sono causate dal fatto che siamo stati interpellati dal cliente solo dopo la realizzazione del vano di alloggiamento destinato al montauto risultato in seguito dimensionalmente inferiore ai dati del parco automobilistico italiano; la nostra flessibilità ci ha permesso di adattarci e soddisfare le particolari esigenze del cliente fornendo un sistema di sollevamento su misura.

 

Per guardare i video a 360 gradi sul computer è necessaria l’ultima versione di Chrome, Opera, Firefox o Internet Explorer; sui dispositivi mobili, puoi utilizzare la versione più recente dell’app Vimeo.

Potete visionare il video anche su YouTube o Facebook (Salita e Discesa).

Lascia una risposta