DOUBLER

foto-principale

Il problema del posto auto è sempre più da attualità; in edifici residenziali e commerciali con superfici ridotte ma anche in garage e alberghi ricavare dei posti auto è sempre più una sfida tecnologia. Doubler, grazie alla tavola elevatrice, permette di raddoppiare i posti auto sfruttando la medesima superficie e senza il bisogno di effettuare opere edili importanti.

Il sollevatore funziona inserendo un’apposita chiave nel quadro di comando e premendo i pulsanti di salita e di discesa. In base alle normative di sicurezza è necessario utilizzare pulsanti tipo ‘uomo presente’ affinché l’utente possa controllare la manovra.

Il sistema di sollevamento è composto a seconda del modello da un doppio cilindro di spinta opposto e cremagliera con funzione di stabilità del carico ovvero un dispositivo oleodinamico brevettato. La portata di carico è di 2500 kg. La struttura della meccanica e il pianale sono zincati a caldo. Sono presenti una culla di sicurezza ferma ruota, un fermo ruota regolabile per la vettura parcheggiata a terra, un sistema anti gocciolamento liquidi sulla vettura sottostante, un dispositivo elettromeccanico di regolazione in altezza e delle piastre regolabili in acciaio per l’eventuale inclinazione del pianale.

Galleria Fotografica:

Per maggior informazioni,
compila il seguente form: